Tree Srl | TREE Premiata nell’ambito del Progetto Europeo MARIE
989
post-template-default,single,single-post,postid-989,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive

TREE Premiata nell’ambito del Progetto Europeo MARIE

TREE Premiata nell’ambito del Progetto Europeo MARIE

3 Ottobre 2014

Nell’ambito del Progetto MARIE “Mediterranean Building Rethinking for Energy Efficiency Improvement” finanziato all’interno del Programma MED 2007-2013, la Regione dell’Umbria ha inteso cogliere una stimolante opportunità per profondere il proprio impegno in un’iniziativa per l’efficientamento degli edifici all’interno del proprio territorio.

In questo quadro, è stata pubblicata una Call a livello Regionale per la Raccolta di buone pratiche, dove i progettisti venivano chiamati a condividere le loro esperienze professionali relativamente ad interventi di miglioramento dell’efficienza energetica realizzati su edifici esistenti o di nuova costruzione all’interno del territorio regionale.

Per la categoria “Interventi su Edifici Nuovi” è risultato vincitore e primo classificato il progetto denominato “Complesso Residenziale Riosecco” sito in Città di Castello (PG) realizzato da COOP UMBRIA CASA SOc. COOP nel 2012, di cui gli Ingg. Livia Arcioni e Daniela Leonardi hanno effettuato la consulenza energetica e la progettazione impiantistica.

La premiazione è stata effettuata in data 03/10/2014 nell’ambito della manifestazione “Fa’ la cosa giusta” svoltasi presso il Centro Fieristico Umbria Fiere di Bastia Umbra, da parte dell’Ing. Tortoioli. Il riconoscimento risulta estremamente gradito in quanto corona un decennio di consulenze per l’efficientamento energetico che hanno portato gli edifici progettati da TREE Srl a livelli di efficienza energetica estremamente elevati.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.