Tree Srl | TREE a Carbon Expo 2011
255
post-template-default,single,single-post,postid-255,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive

TREE a Carbon Expo 2011

TREE a Carbon Expo 2011

Mercoledì 1 giugno 2011
L’Ing. Livia Arcioni e l’Ing. Daniela Leonardi, componenti del CDA di TREE, hanno partecipato all’edizione 2011 di CARBON EXPO, un evento di livello mondiale nell’ambito del mercato del carbonio apertasi giovedì 27 maggio nella città spagnola.

La conferenza di Barcellona è ormai una vetrina per le nuove soluzioni tecnologiche per la riduzione delle emissioni di gas climalteranti e un punto di incontro per condividere conoscenze ed esperienze e per cogliere opportunità imprenditoriali.

All’evento hanno partecipato non solo decisori politici ed esperti del settore delle imprese, della scienza e delle Organizzazioni Non-Governative, ma anche del commercio e della finanza. In particolare le imprese che rientrano nel sistema di scambio delle quote di emissione di carbonio dell’UE (EU-ETS), sviluppatori di progetti, esperti dei governi dei Paesi industrializzati e in via di sviluppo, fornitori di tecnologie, verificatori e certificatori, broker. Organizzata dalla Banca Mondiale (World Bank), dall’Associazione Internazionale del Mercato delle Emissioni (International Emissions Trading Association – IETA), e da Fira Barcelona e Koelnmesse GmbH, CARBON EXPO è un evento divenuto ormai piattaforma internazionale annuale per gli stakeholders del settore delle tecnologie per la riduzione delle emissioni.

 

No Comments

Post A Comment