Tree Srl | TREE PROTAGONISTA DI “FA’ LA COSA GIUSTA”
969
post-template-default,single,single-post,postid-969,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive

TREE PROTAGONISTA DI “FA’ LA COSA GIUSTA”

TREE PROTAGONISTA DI “FA’ LA COSA GIUSTA”

Il prossimo 3 ottobre, data di inaugurazione di “Fa’ la cosa giusta”, la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili che si terrà all’Umbriafiere di Bastia Umbra, TREE sarà protagonista della conferenza “Fare rete per l’ambiente” organizzata dalla rete ONE (One network for Environment).

ONE è la prima rete di imprese in Italia che raggruppa degli spin-off accademici che fanno innovazione per l’ambiente e lo sviluppo sostenibile. L’Ing. Stefania Proietti, Presidente di TREE, che è tra le aziende promotrici e fondatrici della rete, è stata eletta vicepresidente del comitato di gestione di ONE. La rete sarà presente in fiera durante tutti e tre i giorni di manifestazione, dal 3 al 5 ottobre 2014.

In tale sede, TREE presenterà le proprie attività e i progetti realizzati e in fase di attuazione, che sono in sintonia con la filosofia del circuito “Fa’ la cosa giusta”. L’evento ha infatti l’obiettivo di promuovere e diffondere buone pratiche di consumo e produzione e di far incontrare domanda e offerta di prodotti e servizi che rispettano i valori della sostenibilità ambientale ed economica.

Per maggiori dettagli si rimanda al link della fiera

http://www.falacosagiustaumbria.it/

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.