Tree Srl | Sviluppo sostenibile: partnership tra TREE e Sebina
1272
post-template-default,single,single-post,postid-1272,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive

Sviluppo sostenibile: partnership tra TREE e Sebina

Sviluppo sostenibile: partnership tra TREE e Sebina

Perugia, 17/01/2018

 

Lo sviluppo sostenibile è una forma di sviluppo economico che sia compatibile con la salvaguardia dell’ambiente e dei beni liberi per le generazioni future.

L’effetto serra, che consiste nella capacità del nostro pianeta di trattenere parte del calore proveniente dal Sole, è un fenomeno che ha una grandissima influenza sullo sviluppo della vita sulla Terra.

Infatti, esso consente di evitare gli sbalzi termici che si verificherebbero in assenza di un’atmosfera contenente i cosiddetti gas serra. Una loro presenza eccessiva, però, provoca un aumento della temperatura terrestre che va ad incidere sull’ormai noto problema dei cambiamenti climatici.

Tree S.r.l. e Sebina (società specializzata nella fornitura di energia elettrica e gas naturale da fonti rinnovabili) hanno avviato una partnership al fine di fornire congiuntamente servizi legati allo sviluppo sostenibile. Tali servizi saranno quindi incentrati sulle tematiche relative alla consulenza energetica ed ambientale per i propri clienti con obiettivi di riduzione e compensazione delle emissioni di gas generanti effetto serra.

L’azione congiunta di TREE e Sebina, tramite l’unione delle conoscenze specializzate e della loro esperienza nel settore, non potrà che contribuire a migliorare e consolidare l’immagine dell’azienda cliente, differenziare i suoi prodotti, migliorarne le performance aziendali, anche individuando i processi che contribuiscono in maniera peggiore alle emissioni di gas climalteranti.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.