Tree Srl | TREE continua il suo percorso nell’innovazione a servizio dell’agricoltura
17706
post-template-default,single,single-post,postid-17706,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive

TREE continua il suo percorso nell’innovazione a servizio dell’agricoltura

TREE continua il suo percorso nell’innovazione a servizio dell’agricoltura

TREE S.r.l. da anni impegnata nell’innovazione sostenibile in agricoltura, continua il proprio percorso nel settore olivicolo ed oleario in cui vanta ormai esperienza pluriennale grazie alla partecipazione al progetto europeo LIFE Olive4Climate e al GO LCA (http://www.golcaumbria.it/) finanziato con misura 16.1 del Programma di sviluppo Rurale 2014-2020 della regione Umbria.

La società è entrata a far parte come consulente tecnico della nuova rete di imprese costituitasi recentemente, per lo sviluppo del progetto “DOP UP – Dop Olive oil for a new Presence of Umbria on the Planet” ancora nell’ambito della misura 16.1 del PSR Umbria. L’apporto di TREE è finalizzato all’implementazione di tecniche di agricoltura sostenibili in un nuovo modello di business che permetta una valorizzazione dell’intera filiera della produzione di olio extravergine di oliva in Italia, nel rispetto dell’ambiente.

TREE inoltre parteciperà sia come consulente tecnico che come partner nell’ambito di due nuove misure di cooperazione 16.2 del PSR Umbria 2014-2020 che finanziano progetti di sviluppo della filiera olivicolo-olearia nel territorio umbro e programmi per lo sviluppo dell’innovazione tecnologica nel settore dell’olio di qualità.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.