Tree Srl | TREE partecipa al progetto “DOP UP – Dop Olive oil for a new Presence of Umbria on the Planet”
17764
post-template-default,single,single-post,postid-17764,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive

TREE partecipa al progetto “DOP UP – Dop Olive oil for a new Presence of Umbria on the Planet”

TREE partecipa al progetto “DOP UP – Dop Olive oil for a new Presence of Umbria on the Planet”

La società TREE S.r.l. collabora come consulente tecnico della nuova rete di imprese costituitasi recentemente, per lo sviluppo del progetto “DOP UP – Dop Olive oil for a new Presence of Umbria on the Planet” nell’ambito della misura 16.1 (cooperazione) del PSR Umbria 2014-2020. Il progetto mira ad una valorizzazione e promozione della qualità della produzione dell’olio nella regione Umbria sia a livello nazionale che internazionale, con l’obiettivo di far cooperare tra loro piccoli e grandi produttori di qualità.

 

L’apporto di TREE è finalizzato all’implementazione di tecniche innovative di agricoltura sostenibile in un nuovo modello di business che permetta una valorizzazione dell’intera filiera della produzione di olio extravergine di oliva in Italia, nel rispetto dell’ambiente e della salute dei consumatori.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.